Associazione Culturale Fontana Nuova

L’Associazione Culturale Fontana Nuova è una entità privata senza fini di lucro e indipendente, che opera nel settore della formazione intellettuale,  professionale, sociale, culturale e spirituale della persona. Liberamente costituita nel 2000 per iniziativa di un gruppo di persone, attive in realtà culturali, sociali ed economiche diverse, l’associazione stabilisce sua sede a Roma.

Chi siamo?

L'Associazione Culturale Fontana Nuova è stata costituita nel 2000 con l'obiettivo di promuovere la formazione umana, culturale, sociale e spirituale della persona umana.

Attività

L'Associazione svolge attività di tipo culturale, orientate alla formazione e cura della persona che permette di ottenere una maggiore crescita umana e spirituale.

 

L'Associazione svolge la propria attività anche con la collaborazione, a titolo di volontariato, di esperti negli ambiti di interesse, tra cui, docenti universitari, professionisti, etc…

 

Le attività sono organizzate secondo un programma annuale (che segue l'anno accademico) e sono strutturate a seconda della tipologia in settimanali, mensili, una tantum, etc…

 

Le attività sono principalmente rivolte alle donne, sia universitarie che lavoratrici (professioniste).

 

La partecipazione alle diverse attività è a titolo gratuito.

Copyright © 2012 Associazione Culturale Fontana Nuova. Tutti i diritti riservati.